Meteo

Oggi 11/10/2019

Sole: Sulle Alpi permarrà un campo di alta pressione con masse d'aria poco umida.

Il tempo

Tempo molto soleggiato, il cielo sarà al più poco nuvoloso per il transito di qualche nube alta. Le temperature massime raggiungeranno valori tra 15° e 20°.

Il tempo in montagna

Ottime condizioni in montagna con visibilità eccellente. Le eventuali nubi in transito saranno molto sopra le cime dei monti. Le temperature saranno in aumento ed i venti in attenuazione.


Domani 12/10/2019

Soleggiato, temperature pomeridiane miti: Un campo di alta pressione sull'Europa centrale garantirà tempo stabile con clima autunnale.

Il tempo

Tempo molto soleggiato con qualche nube alta in transito. Temperature tipicamente autunnali. Le minime saranno comprese tra 0° e 7°, le massime tra 14° in Alta Pusteria e 20° in Bassa Atesina.

Il tempo in montagna

Anche in montagna dominerà il sole con ottima visibilità. Il cielo sarà sereno o poco nuvoloso per la presenza di qualche nube di alta quota. Temperature in lieve aumento con zero termico oltre i 4000 m.


I prossimi giorni

In prevalenza soleggiato: Fino a lunedì il tempo sarà in prevalenza soleggiato. Al primo mattino nella valli saranno presenti locali nebbie mentre in giornata il cielo sarà poco nuvoloso. Temperature ancora miti con massime fino a 20°. Martedì le nubi tenderanno ad aumentare con locali piogge. Durante la notte le precipitazioni interesseranno probabilmente gran parte del territorio. Mercoledì il tempo sarà variabile.

domenica 13
Poco nuvoloso
max: 20°
min: 2°
lunedì 14
Poco nuvoloso
max: 21°
min: 3°
martedì 15
Molto nuvoloso
max: 18°
min: 4°
mercoledì 16
Nuvoloso, piogge moderate
max: 17°
min: 5°